Appuntamento in biblioteca.
Oggi Montichiari vivrà il suo primo talent show. Appuntamento nella sala convegni della biblioteca comunale in piazzetta San Rocco.
Dopo la presentazione del «Progetto Talenti», coordinato dalla fondazione Zanetto e Zeronove Network, con il patrocinio del Comune, verranno consegnati i Talent Gold ad alcune persone e associazioni che si sono distinte in svariati ambiti: volontariato, cooperazione, giornalismo, archeologia, ambiente, aeronautica, medicina, fotografia, avventura, teatro, istruzione, scienza,editoria.
Fra le associazioni premiate anche il comitato «80S Terra» che da anni conduce la sua battaglia per la protezione dell'ambiente e che per domani ha organizzato il concerto dei Nomadi nel Palageorge, sarà premiato anche Il Gruppo Archeologico Monteclarense, nella persona del presidente Paolo Chiarini,
Il Talent Gold inizierà alle 17 e vedrà sfilare talenti provenienti da ogni angolo della nostra provincia. La giuria premierà anche due autori di libri che raccontano le vicende del Risorgimento.
F.D.C.